Sincronizzate gli orologi
Mancano solo un paio di settimane al lancio di Dragon Age: The Veilguard (già prenotabile da GameStop, a questo link), titolo che andrà finalmente a colmare il vuoto di uscite del franchise fantasy di casa Electronic Arts iniziato 10 anni fa con la release del terzo capitolo, intitolato “Inquisition“.
Nell’attesa di mettere le mani sul gioco, possiamo però iniziare a segnare la release sui nostri calendari e sulle nostre sveglie, grazie alla pratica infografica, pubblicata oggi sul sito ufficiale, che propone tutte le timezones del lancio del titolo.
L’appuntamento con Dragon Age: The Veilguard per noi giocatori italiani è fissato per il 31 ottobre 2024 a partire dalle ore 17:00.
Sono anche disponibili gli orari di preload per le varie piattaforme:
- Xbox Series X|S: 14 ottobre ore 17:00
- Playstation 5: 29 ottobre ore 17:00
- PC: nessun preload (per via dell’assenza di un software DRM)
Vi ricordiamo che prenotando Dragon Age: The Veilguard da GameStop riceverete un codice per redimere l’oggetto “Armatura del sangue di drago”.
Cosa giocherete su Xbox Game Pass? Commentate l’articolo o venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti