Risolti anche tutta una serie di bug.
BioWare ha appena rilasciato la patch 5 per Dragon Age: The Veilguard (acquistabile da Gamestop, a questo link) che apporta tutta una serie di aggiustamenti per migliorare l’esperienza e aggiunge un’ulteriore novità.
Stando a quanto riportato nelle note di rilascio, l’aggiornamento introduce i livelli consigliati per le missioni secondarie per fornire una panoramica sul grado di sfida proposto dalla quest in modo tale da evitare che i giocatori si imbattano in nemici troppo potenti per quello che è il loro livello.
In più, la patch 5 risolve tutta una sfilza di fastidiosi bug, tra cui figura anche un problema relativo ad un rompicapo nell’area della Città convergente del Crocevia che ne impediva la risoluzione. Sono stati, inoltre, risolti alcuni errori nelle conversazioni con i personaggi, un problema che impediva a Rook di cambiare le rune sul pugnale di lyrium e tanti altri ancora. Se volete saperne di più sugli aggiustamenti apportati dalla patch, qui trovate le note di rilascio complete.
Vi ricordiamo che Dragon Age: The Veilguard è disponibile ora per PC, PS5, Xbox Series X|S. Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti