I devastanti poteri del mago basteranno?
Tra le fila dei titoli presenti all’ultimo State of Play abbia trovato anche Dragon Age: The Veilguard (già prenotabile da GameStop, a questo link), che si è mostrato con una interessante clip gameplay incentrata sul combattimento.
In questa occasione Rook, il protagonista, cambia ancora una volta d’aspetto e di classe (consuetudine per i trailer del gioco) per svelarci le potenzialità del Mago, una delle tre classi disponibili al momento della creazione del personaggi. Lo vediamo in azione con due companion, Taash e Lucanis, scelti appositamente per questa battaglia tra i 7 che saranno presenti nel gioco finale.
Il mago in Dragon Age: The Veilguard può combattere alternando due set di armi: la Staffa (o bastone) per colpire dalla distanza, oppure la combinazione tra una Sfera elementale e una Daga per affrontare i combattimenti ravvicinati (ve lo aspettereste da un mago?). I dettagli della build del mago usata nel gameplay sono disponibili in questo video.
Nella clip di gameplay vediamo Rook collaborare con i suoi compagni impartendo ordini, facendo lanciare magie di debilitazione mentre prepare i suoi colpi più devastanti, come Thunderous End. Potete visionare il video (lo trovate in coda all’articolo) per sapere come andrà a finire!
Vi ricordiamo che prenotando Dragon Age: The Veilguard da GameStop si riceverà un codice utile a riscattare l’armatura (estetica) Sangue di Drago.
Come vi sembra Dragon Age: The Veilguard dopo questo nuovo sguardo? Commentate l’articolo o venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti