News 09 Giu 2024

Dragon Age: The Veilguard si svela dopo il cambio di nome

Conosciamo un nuovo party di eroi

Pochi giorni fa abbiamo assistito al repentino cambio di titolo per il quarto capitolo della serie Dragon Age, passato dall’essere Dragon Age: Dreadwolf a Dragon Age: The Veilguard. Con il cambio di nome ci si aspettava un cambio anche di mood, e così è stato, come abbiamo potuto appurare dal reveal trailer mostrato durante l’Xbox Games Showcase 2024.

Niente gameplay, ma tantissima carne al fuoco per quel che concerne il cast di personaggi che andranno a comporre il nostro party nella sua avventura nelle terre di Thedas. Guidati da un volto familiare come Varric, scopriremo tante personalità e interpretazioni delle figure classiche della serie.

Questi i personaggi che incontreremo:

  • Harding: lo Scout
  • Neve: la Detective
  • Emmrich: il Negromante
  • Taash: il Cacciatore di Draghi
  • Davrin: il Warden
  • Bellara: il Veil Jumper
  • Lucanis: l’assassino di Maghi

Il protagonista dovrà riunire queste personalità differenti e diventare il Veilguard per affrontare la minaccia che incombe sul mondo. Non mancherà ovviamente un ruolo importante per il Dread Wolf, ma il centro della scena sarà affidato al cast principale.

Dragon Age: The Veilguard espande la storia del mondo di Dragon Age riprendendo personaggi dagli episodi precedenti e immergendoli in un mondo nuovo ricco di misteri, dungeon e tante città ricche di abitanti e di conflitti legati alla presenza della magia. Il protagonista, creato dal giocatore, avrà ancora una volta il compito di diventare l’ago della bilancia e affrontare al tempo stesso degli antichi dei corrotti.

Le novità per ora finiscono qui, ma l’11 giugno si terrà un evento speciale che permetterà di scoprire qualcosa in più del gioco. Nel mentre godetevi il trailer, che trovate in coda all’articolo, tenendo presente che il gioco uscirà questo autunno!

Fateci sapere cosa ne pensate di Dragon Age: The Veilguard nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Commenti