News 16 Set 2024

Dragon Ball come non l’avete mai visto: se Bulma avesse collaborato col Red Ribbon?

Acquista

Un effetto farfalla mica da ridere

Ci siamo quasi: DRAGON BALL: Sparking! ZERO (già prenotabile da GameStop, a questo link) è pronto a scatenare tutti i fan del fantastico Manga/Anime di Akira Toriyama e lo farà a partire dall’11 ottobre su PC e console di nuova generazione.

Recentemente abbiamo scoperto finalmente che anche il mondo di Dragon Ball GT sarà presente nel gioco e ora ci troviamo nell’attesa di scoprire se verranno inseriti nel roster anche i personaggi dei film storici o addirittura i nuovi arrivi di Dragon Ball Daima.

Nell’attesa, possiamo fare un salto in una linea temporale alternativa di Dragon Ball, che ospita una versione di Bulma un po’ più ambiziosa e arrivista (ancora di più?) di quella a cui siamo abituati: nell’universo creato dal talentuoso animatore kishinpain infatti, la giovane parte alla ricerca delle sfere del drago con il sostegno militare del Red Ribbon! Riuscirà Goku a fermare una simile forza combinata?

Scopriamolo nel video che trovate in coda all’articolo! Chissà che anche i what if di DRAGON BALL: Sparking! ZERO non possano essere altrettanto interessanti! Commentate l’articolo o venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Acquista ora su Gamestop.it

Acquista ora su Gamestop.it

Commenti