Goku ovunque!
La forza di Goku e dei suoi compagni d’avventura è esplosiva e incontenibile anche in versione “mini”, al punto da riuscire ad attraversare ben 3 giochi contemporaneamente! Infatti, mentre ci godiamo DRAGON BALL: Sparking! ZERO (acquistabile da GameStop, a questo link), il protagonista di mille avventure si avventura in un viaggio che lo porterà anche su Dragon Ball Xenoverse 2 e Dragon Ball Z: Kakarot!
Nel corso della notte sono state infatti annunciate due collaborazioni dedicate a Dragon Ball Daima, la nuovissima serie animata che vede gli storici e amatissimi personaggi tornare a un’età a cui non eravamo certo abituati, in quella che è l’ultima grande storia scritta da Akira Toriyama!
Ma veniamo agli annunci, che ricordiamo essere stati presentati sotto forma di “teaser” e quindi un po’ incompleti nei dettagli.
Dragon Ball Z: Kakarot (titolo acquistabile da GameStop, a questo link) sembra voler fare le cose in grande e offrire un pacchetto completo, come fatto per tutte le altre storie aggiuntive: il DLC intitolato “Dragon Ball Z: Kakarot – Daima” sarà infatti diviso in 2 parti, molto verosimilmente per seguire i modo adeguato la programmazione televisiva.
Possiamo vedere (nel trailer qui sotto) le prime scene di Goku “mini”, realizzato come sempre in modo davvero azzeccato! Il DLC sarà disponibile per tutte le piattaforme su cui è uscito il gioco, quindi PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch.
Non è stata fornita alcuna data di lancio della Parte 1.
Per quello che riguarda invece Dragon Ball Xenoverse 2 (disponibile da GameStop, a questo link), il teaser ci mostra il gameplay di Goku (mini), comprese le skill che possono essere ereditate dal nostro avatar.
Anche qui non si parla di date di uscita, ma sembra di capire che questo nuovo personaggio sarà integrato nel capitolo 2 del DLC FUTURE SAGA, di cui abbiamo parlato qui.
Anche in questo caso, il DLC sarà disponibile su tutte le piattaforme dove è disponibile il gioco, quindi PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch.
Contenti per questa “invasione” di Goku (mini) di Dragon Ball Daima? Commentate l’articolo o venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti