Se siete arrivati al punto di aprire questa guida è perché sicuramente vorreste sbloccare ogni sorta di evento speciale relativo alla modalità storia di Dragon Ball FighterZ. Ebbene, siete nel posto giusto: abbiamo lavorato molto per realizzarla ma siamo convinti che in questo modo potrete sbloccare tutti i dialoghi aggiuntivi.
Partiamo con una premessa dovuta: i nostri consigli potrebbero inevitabilmente svelare alcuni retroscena della trama, anche involontariamente, quindi assicuratevi di aver già terminato la storia (anche perché sbloccare una buona parte delle sequenze in modo casuale è anche molto divertente).
INDICE
Ma veniamo a noi, per ottenere il 100% delle vicende occorre un requisito importante: possedere Goku e Vegeta Blu nella storia, sbloccabili raggiungendo il livello 40 delle loro versioni Super Saiyan (quindi cercate di fare un numero consistente di match per livellarli). Inoltre due eventi vi vedranno alle prese con l’Androide N° 16 e sono facilmente mancabili, quindi ci teniamo a focalizzarci su di essi:
- Arco Super Guerriero, Mappa 8: selezionate nella vostra squadra Crilin e Gohan (Adulto) prima dello scontro di fine Area con Androide N° 16.
- Arco Guerriero Nemico, Mappa 9: selezionate nella vostra squadra Cell e Crilin prima dello scontro di fine Area con Androide N° 16.
Se seguirete molto attentamente lo schema che vi riportiamo qui in basso assisterete a tutte le vicende che il gioco ha da offrire. Ricordate semplicemente di selezionare i personaggi adatti prima dell’inizio del match relativo, indifferentemente dall’ordine in cui li inserirete nella squadra.
Arco Super Guerriero
Arco Guerriero Nemico
Arco Androide N° 21
Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2018 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.
Commenti