L’abbiamo seguito passo passo, dall’annuncio ai primi screenshot, in attesa di poterlo finalmente vedere in azione ed ora il momento è finalmente arrivato: Bandai Namco ha rilasciato il trailer di presentazione di Fused Zamasu, il prossimo personaggio DLC di Dragon Ball FighterZ.
30 secondi bastano ad evidenziare le caratteristiche uniche di questo personaggio: il suo modo di muoversi è assai diverso da quello degli altri combattenti, infatti il possente Zamasu è troppo superiore per mettere piede sulla sporca terra e lo troverete fluttuare con grazia per la maggior parte del tempo. Invece il suo Ultimate Attack Divine Wrath è una potente esplosione di energia rilasciata dalla punta delle sue divine dita, perfetta per concludere una combo “col botto”.
Fused Zamasu si unirà presto al roster di Dragon Ball FighterZ, anche se ancora non ci è dato sapere quando di preciso. Quello che sappiamo per certo però è che porterà un bel po’ di caos con sé: chissà come sarà accolto dai giocatori e soprattutto nella scena competitiva?
Commenti