Dragon Ball FighterZ Gogeta (SS4)
News 08 Mar 2021

Dragon Ball FighterZ, svelata la data di uscita di Gogeta (SS4)

Il publisher Bandai Namco e il team di sviluppo Arc System Works hanno annunciato la data dalla quale Gogeta, in versione Super Saiyan 4, sarà disponibile nel roster di Dragon Ball FighterZ, picchiaduro a incontri tratto dal manga e anime di Akira Toriyama. Il nuovo lottatore arriverà il prossimo 12 marzo, acquistabile singolarmente o attraverso il FighterZ Pass 3. Coloro in possesso del pass lo ritroveranno sbloccato già il 10 marzo.

Dragon Ball FighterZ è ora disponibile su PC, via Steam, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Potete acquistare il gioco a questo link e leggere la nostra recensione, della quale vi riportiamo un estratto:

Dragon Ball FighterZ è capace di effettuare combo davvero niente male, una serie di hit virtuali in grado di mettere (metaforicamente) al tappeto i fan che lo attendevano sin dal suo annuncio. Un picchiaduro così ben realizzato che cattura sia lo spirito videoludico che quello combattivo dei giocatori, risultando oltremodo la punta di diamante degli appassionati delle avventure di Goku e dei suoi amici.

Giocherete nei panni di Gogeta (SS4) in Dragon Ball FighterZ? Ditecelo sul nostro gruppo Facebook!


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti