News 18 Ott 2017

Dragon Ball FighterZ, svelata la data di uscita giapponese

Continua a crescere l’attesa per Dragon Ball FighterZ, il picchiaduro in 2,5D basato sui famosissimi personaggi di Akira Toriyama. Arrivano oggi nuove notizie dal Sol Levante, prima fra tutte la data di uscita, apparsa sul mensile V-Jump, che è fissata per il primo febbraio 2018 sul territorio giapponese. Inoltre, sono stati anche rivelati due nuovi personaggi giocabili: Nappa ed il capitano Ginyu.

dragon ball fighterzIl primo può essere aiutato dai subdoli Saibamen ed utilizzare l’attacco speciale “Kappa!”. Il capitano Ginyu ha invece una tecnica che richiama la famosa Squadra Ginyu e può utilizzare l’attacco speciale “Body Change” per scambiare il lottatore attuale ed i suoi HP con il suo avversario. Nella modalità Storia, si verificherà un terribile evento che porterà alla sconfitta di tutti i guerrieri Z, uno dopo l’altro. Quando Goku riprenderà i sensi, lo “spirito del giocatore” sarà collegato a quello del leggendario sayan. La storia quindi si svilupperà collegando i vari personaggi che incontreremo con il nostro particolare “spirito del giocatore”.

I nostri legami con i personaggi potranno anche essere approfonditi. Se la connessione sarà abbastanza profonda, saremo in grado di ascoltare conversazioni private, come ad esempio il buon Yamcha che ammette di volersi sposare o le lamentele di Vegeta sul carattere di Bulma.

Abbiamo passato un po’ di tempo con la beta del gioco, e potete leggere le nostre impressioni a questo link. Dragon Ball FighterZ arriverà in Europa a febbraio 2018. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni