Siamo ancora carichi di euforia per l’annuncio di un nuovo capitolo dell’amatissima serie Dragon Ball Z Ultimate Tenkaichi e ci troviamo a raccogliere altre buone notizie in arrivo da Bandai Namco! Durante le finali del Dragon Ball FighterZ World Tour 2022/2023 è infatti stato confermato l’arrivo del rollback netcode proprio per il picchiaduro di Arc System Works (acquistabile con questo link)
Si era già parlato in passato della possibilità di aggiornare il netcode in concomitanza con la conferma della produzione delle versioni next-gen di Dragon Ball FighterZ, ma finora tutto ha taciuto. In occasione dell’importante evento della scorsa notte però, finalmente il team ha comunicato una finestra di lancio per il testing.
Il periodo di test per il rollback netcode della versione PC dovrebbe avere inizio questa primavera, in un periodo che potrebbe cadere da qui a giugno. Va ricordato che purtroppo le versioni del gioco per console di vecchia generazione (PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch) non vedranno l’aggiornamento al rollback netcode, previsto invece per PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
Con l’avvicinarsi delle versioni per le console di nuova generazione è anche da attendersi una patch con alcuni aggiornamenti e bilanciamenti. Lo sviluppo del gioco è terminato nel 2022, ma non è da escludere che il nuovo netcode, le nuove piattaforme e l’evoluzione del meta possa indurre Arc System Works a mettere mano su alcuni aspetti dell’amato picchiaduro.
Fateci sapere cosa ne pensate di Dragon Ball FigtherZ nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti