News 16 Dic 2017

Dragon Ball FighterZ torna a mostrarsi con un nuovo trailer

In occasione del Jump Festa, convention che a Tokyo celebra il mondo dell’animazione e dei manga, Bandai Namco ha portato un nuovo trailer di Dragon Ball FighterZ, il picchiaduro a tema Dragon Ball in arrivo il prossimo anno.

Il video, che trovate in testa alla notizia, è decisamente coinvolgente. Nel filmato vengono mostrati diversi personaggi del roster, tra cui Freezer, Goku, Cell, Gohan e molti altri. Il tutto è accompagnato dal doppiaggio giapponese (davvero bellissimo) e la colonna sonora del gioco originale. Si tratta sicuramente di uno dei trailer più belli del gioco e il nostro consiglio è quello di visionarlo il prima possibile.

Vogliamo ricordarvi che Dragon Ball: FighterZ è previsto per il 26 gennaio 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Il gioco sarà corredato di una modalità storia completamente originale, un comparto multiplayer e molto altro. A questo indirizzo trovate la nostra ultima anteprima del gioco in sviluppo presso Arc System Works. Continuate a seguire GameSoul per tutte le novità e gli aggiornamenti in dirittura d’arrivo.


 

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni