Direttamente dal Sol Levante, emergono (possibili) nuovi dettagli per Dragon Ball FighterZ, l’ultimo picchiaduro di Arc System Works. Le novità si concentrerebbero sulla beta del gioco per Nintendo Switch e sull’arrivo di nuovi personaggi.
Partiamo dal contenuto più succoso, ovvero dalla possibilità di provare il picchiaduro sulla console ibrida Nintendo. Stando a quanto riportato online, la versione Nintendo Switch di Dragon Ball FighterZ si farà provare durante agosto, in una open beta (quindi aperta a tutti), con tanto di match in 3 vs 3. Molto probabilmente l’annuncio verrà durante la Gamescom 2018, fiera a cui Bandai Namco ha già confermato la sua partecipazione.
Per quanto riguarda i nuovi personaggi, invece, sono in arrivo le forme basi di Vegeta e Goku. I due contenuti dovrebbero essere disponibili anch’essi in agosto, più precisamente nei primi giorni/settimane.
Vi invitiamo, come sempre, a prendere queste informazioni con le pinze. Bandai Namco non ha ancora annunciato nulla in merito: vi aggiorneremo non appena ci saranno novità e dettagli in arrivo.
Dragon Ball FighterZ
New DLC characters coming in early August:
Normal Vegeta, has Galick Gun & Galaxy Breaker
Normal Goku, has Kaioken & Super Spirit BombSwitch ver will have open beta test in August, can have local 3vs3 matches.https://t.co/l220V1gWZc pic.twitter.com/zjceT5hDWG
— 黒凧 BlackKite (@bk2128) July 18, 2018
Commenti