Finalmente dopo tanto tempo Bandai Namco ha deciso di ascoltare il proprio pubblico amante di Dragon Ball e regalargli quello che ha sempre voluto, sotto forma di un nuovo capitolo della serie Budokai Tenkaichi, intitolato DRAGON BALL: Sparking! ZERO (già prenotabile da GameStop, a questo link): dalle prime informazioni questo gioco sembra davvero la realizzazione di un sogno.
In attesa di toccare con mano il gameplay o comunque vedere qualcosa in più, sono ovviamente partite le discussioni relative al roster: quali saranno i personaggi inclusi? E quanti in totale? Effettivamente con Budokai Tenkaichi 3 era stato fatto un lavoro enorme e oggi i fan non si aspettano niente di meno dopo circa 20 anni.
Le cose iniziano finalmente a muoversi in quest’ottica: Bandai Namco ha infatti pubblicato un nuovo trailer di DRAGON BALL: Sparking! ZERO dedicato proprio ai primi 24 personaggi ufficialmente inseriti nel gioco, con l’unica controindicazione del caso rappresentata dall’essere esclusivamente versioni di Goku e Vegeta.
Ecco l’elenco completo dei personaggi svelati, che potete ammirare in azione nel trailer in coda all’articolo:
- Goku (Z – I)
- Goku (Z – II)
- Goku (Z – II) Super Saiyan
- Goku (Z – III)
- Goku (Z – III) Super Saiyan
- Goku (Z – III) Super Saiyan 2
- Goku (Z – III) Super Saiyan 3
- Goku (Super)
- Goku (Z – II) Super Saiyan
- Goku (Super) Super Saiyan God
- Goku (Super) Super Saiyan God Super Saiyan
- Vegeta (scouter)
- Vegeta Grande Scimmia
- Vegeta (Z – I)
- Vegeta (Z – I) Super Saiyan
- Super Vegeta
- Vegeta (Z – II)
- Vegeta (Z – II) Super Saiyan
- Vegeta (Z – II) Super Saiyan 2
- Majin Vegeta
- Vegeta (Super)
- Vegeta (Super) Super Saiyan
- Vegeta (Super) Super Saiyan God
- Vegeta (Super) Super Saiyan God Super Saiyan
Nonostante l’entusiasmo per il gioco resti sempre alto, è curioso che dopo tanto tempo ancora non si voglia o non si riesca a realizzare un titolo 1vs1 di questo tipo in grado di gestire le trasformazioni direttamente in combattimento. Ma ce ne faremo una ragione.
Alle spalle di questa piccola delusione troviamo però una gran notizia: il trailer e il sito ufficiale mostrano anche una possibile tabella contenente tutti i personaggi del gioco, e guardando al totale degli spazi disponibili si arriva a un totale di 164 personaggi, che possiamo quindi considerare come “numero minimo” di partecipanti in questo DRAGON BALL: Sparking! ZERO.
Com’è come inizio secondo voi? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Sono inoltre in corso le Winter Promo: acquista 2 giochi ed il meno caro lo paghi solo 5 euro! Inoltre sconti su accessori, figures e merchandise! Offerta valida in negozio e online fino al 14 Febbraio!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti