PS Store for the win!
Scena: è il 2009, sei sul divano e il tuo fratellino minore vuole sfidarti a Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3. Prendi il secondo controller, e dato che ha osato sfidarti, con tutta la rabbia del mondo, lo distruggi. La vita è bella.
Il multiplayer locale per DRAGON BALL: Sparking! ZERO (già prenotabile da GameStop, a questo link) non è ancora confermato al 100%, ma ci sono speranze che arrivano direttamente dal PS Store. Un utente su Twitter / X infatti ha fatto notare come nella descrizione del titolo nello store PlayStation, compare la dicitura “1-2 players” accanto al simbolino del gioco in locale.
Lo Splitscreen non è confermato ufficialmente, anche se sarebbe una feature quasi necessaria tanto è richiesta dai giocatori.
DRAGON BALL: Sparking! ZERO sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series e PC, ed è già prenotabile da GameStop a questo link.
Fateci sapere cosa ne pensate di Dragon Ball: Sparking! Zero nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti