Vegeta Grande Scimmia non sarà più un problema con i nostri consigli.
La modalità storia di Dragon Ball: Sparking! Zero sta facendo parlare di sé, in particolar modo dello scontro della modalità storia di Goku contro Vegeta Oozaru. Si tratta di un match abbastanza complesso, soprattutto qualora non avrai padroneggiato al meglio tutto il moveset del gioco: per questo ti consigliamo di affrontare la modalità allenamento di Piccolo.
Per sconfiggere Vegeta scimmione occorrerà essere cauti e parare costantemente, soprattutto quando il “Kaiju” deciderà di lanciare un’esplosiva onda energetica dalle sue fauci. Per evitare dunque di incassare un colpo decisamente devastante, dovrete usare costantemente la difesa con L1/LR. L’ideale sarebbe schivare l’attacco all’ultimo secondo, ma meglio essere più cauti e tenersi costantemente in modalità difensiva.
A questo punto può iniziare la tua controffensiva: attiva la modalità Sparking di Goku (tenendo premuto il tasto R1/RT) con almeno una riserva di energia piena. Ora, lanciati all’attacco su Vegeta scimmione e non lasciargli un attimo di respiro.
Un’altra ottima strategia è quella di tenerti a distanza e scagliare una Kamehameha con R2 + quadrato (o RT + X) addosso al terribile cattivone. Se seguirai alla lettera questi nostri suggerimenti, e ti armerai anche di una piccola dose di pazienza, vedrai che non sarà così impossibile stendere Vegeta in una delle sue forme più devastanti.
Inoltre, se conserverai qualche punto abilità (il numerino sotto l’immagine di Goku) attiva subito il Kaiohken prima di entrare nella modalità Sparking. Vedrai che il danno sarà maggiore e batterai il Saiyan in men che non si dica.
Commenti