Ti spieghiamo come ottenere il percorso alternativo di "Arrivo sul Pianeta Namecc" nella storia di Goku.
Se stai giocando la storia di Goku di Dragon Ball: Sparking! Zero, allora sicuramente sarai arrivato al capitolo 2 e avrai affrontato Jeeth in “Arrivo sul Pianeta Namecc”. Se sei giunto qui, probabilmente ti sei chiesto perché non riesci a sbloccare la strada alternativa, ovvero il what if che ti porterà verso un “nuovo” corso della storia, ma qui facciamo una precisazione.
Perché l’obiettivo secondario sblocca la storia originale?
Come saprai, appena giunge su Namecc, Goku andrà in soccorso di Gohan e gli altri, sconfiggendo prima di subito il primo membro della squadra Ginew, ovvero Rekoom. Subito dopo si scontra con Burter, il combattente più veloce dell’universo (almeno secondo lui) che subirà un’amara sconfitta.
Tuttavia in Dragon Ball: Sparking! Zero bisognerà completare un obiettivo secondario per poter affrontare quest’ultimo, ovvero durante la lotta contro Jeeth. E ci siamo posti questo quesito: perché di base il gioco ci propone una storia alternativa mentre quella originale va sbloccata? Non lo capiremo mai!
In ogni caso, per sbloccare la strada originale toccherà respingere una Sfera frantumante nel combattimento contro Jeeth. Bisogna prestare attenzione, perché nel menù di gioco ci chiede di non respingere la Sfera, e questo vi porterà miseramente a fallire.
Se nel momento che stai leggendo questa guida, la dicitura fosse stata sistemata, puoi passare direttamente al punto successivo.
Per completare questo obiettivo, ovvero deviare la Crasher Ball, dovrai avere almeno una barra di Ki e due punti abilità sul tuo contatore (subito sotto l’immagine di Goku). Per deviare la sfera, tieni premuto il tasto cerchio su PlayStation o il pulsante X su Xbox.
A questo punto, dopo aver sentito lo sgomento del cattivone della squadra Ginew, entrerà in campo Burter. Sconfiggilo e la strada alternativa ti si aprirà. Niente di più facile, dopotutto!
Commenti