Con una preview su YouTube che potete trovare in fondo all’articolo, Dragon Ball: Sparking! Zero (o BUDOKAI TENKAICHI 4 per i più nostalgici del titolo occidentale) coglie tutti di sorpresa annunciando all’improvviso un Gameplay Showcase, che andrà in onda alle 15:00 di domani 20 marzo.
In parallelo con l’annuncio all’improvviso della DEMO gratuita di Sand Land, è probabile che anche in questo caso si tratti di una sorta di omaggio al maestro Akira Toriyama venuto a mancare recentemente.
Dopo l’annuncio dell’arrivo lo scorso 8 dicembre durante i The Game Awards, il titolo sviluppato da Spike Chunsoft ha già avuto modo di far intendere alcune cose, come per esempio i primi 24 personaggi ufficialmente inseriti nel gioco (sebbene tutte varianti di Goku e Vegeta).
DRAGON BALL: Sparking! ZERO sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series e PC, ed è già prenotabile da GameStop a questo link.
Ricordiamo che è in corso il Graphic Contest di casa GameStop dedicato all’imminente arrivo di Princess Peach: Showtime! che vede in palio molti premi a tema! Il contest avrà luogo sulla pagina Facebook ufficiale di GameStop Italia e ogni utente può partecipare! Scopri come farlo a questo link!
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti