La fusione più amata ritorna!
La data di uscita di DRAGON BALL: Sparking! ZERO (già prenotabile da GameStop, a questo link) è ormai dietro l’angolo: manca solo un mese al ritorno di uno dei franchise più amati da intere generazioni di giocatori.
Negli scorsi giorni abbiamo potuto rivivere alcune delle saghe più amate dell’opera di Akira Toriyama, con un ultimo sguardo posato sugli eventi legati a Majin Buu, e oggi torniamo con un nuovo trailer “a sorpresa”, che ci catapulta in universo un po’ diverso da quello che conosciamo… più “peloso”, verrebbe da dire!
Per la gioia di tutti e la sorpresa di letteralmente nessuno, il mondo di Dragon Ball GT entra a far parte di DRAGON BALL: Sparking! ZERO, come potete vedere dal trailer in coda all’articolo.
Ecco quindi le 15 nuove aggiunte al titolo Bandai Namco, sviluppato da Spike Chunsoft:
- GOKU (GT)
- PAN (GT)
- GOKU(GT) SUPER SAYAN
- BABY VEGETA(GT)
- GOKU(GT) SUPER SAYAN 3
- SUPER BABY 1(GT)
- SUPER BABY 2(GT)
- UUB(GT)
- MAJUUB(GT)
- GOKU(GT) SUPER SAYAN 4
- GREAT APE BABY(GT)
- SYN SHENRON(GT)
- OMEGA SHENRON(GT)
- VEGETA(GT)SUPER SAIYAN 4
- GOGETA(GT)SUPER SAIYAN 4
Che ne pensate di Dragon Ball GT? Contenti per la presenza del Super Saiyan 4 in DRAGON BALL: Sparking! ZERO? Commentate l’articolo o venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti