Finalmente è arrivato il momento tanto atteso dai fan del leggendario manga di Akira Toriyama: Bandai Namco ha infatti pubblicato un trailer che mostra per intero un combattimento di Dragon Ball: Sparking! Zero (già prenotabile da GameStop, a questo link), svelando alcune delle novità del gameplay.
Nel filmato che trovate in coda all’articolo vediamo ancora una volta Goku e Vegeta affrontarsi a campo aperto, scatenando tutte le loro mosse migliori. Durante lo scambio vengono utilizzate le nuove meccaniche introdotte in questo nuovo capitolo della serie:
- Short Dash – uno scatto rapido che permette di eseguire schivate e cambiare rapidamente direzione in volo, collegando colpi rapidi, caricati, ki blast o un dragon dash.
- Revenge Counter – una contromossa che permette di assorbire un attacco e rispondere con forza.
- Super Perception – consente di anticipare gli attacchi nemici e respingere colpi come ki blast o ki waves, a patto di avere un sufficiente Skill Count (una nuova meccanica del gioco).
- Vanishing Assaults – un vero e proprio teleport che consente di arrivare alle spalle del nemico, dall’alto o dal basso per concatenare attacchi ravvicinati.
Oltre al sistema di combattimento, il team si è concentrato su vecchi e nuovi personaggi, mostrati in un nuovo trailer lanciato durante lo showcase.
Da Dragon Ball a Z, arrivando a super, vediamo già ora un roster decisamente affollato! Ecco chi è apparso:
- Super Trunks
- Master Roshi, Max Power
- Nappa
- Burter
- Jeice
- Super Saiyan Broly (Full Power)
- Hit
- Super Saiyan Kale (Berserk)
- Toppo
- Dyspo
- Kakunsa
Il montaggio dei trailer inoltre crea grande curiosità, dando l’impressione di combattimenti “tag”? Sarà davvero presente un’opzione simile in Dragon Ball: Sparking! Zero?
Fateci sapere cosa ne pensate di Dragon Ball: Sparking! Zero nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Vi ricordiamo inoltre che attualmente è in corso un fantastico contest dedicato a Princess Peach: Showtime!, la nuova avventura di Nintendo in cui la principessa prendere le redini del gioco e diventa protagonista assoluta, impegnata in una spettacolare missione “teatrale” ricca di fantasia e sorprese! Trovate tutte le informazioni per partecipare e provare ad aggiudicarvi i fantastici premi a questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti