Da pochissimo Crunchyroll e Toei Animation hanno rivelato ulteriori dettagli per l’uscita al cinema in Europa di Dragon Ball Super: SUPER HERO, il nuovo film del famosissimo franchise nato dalla penna di Akira Toriyama. Il film sarà disponibile doppiato in italiano (ma ci sarà anche una versione in lingua originale con sottotitoli). Diamo un’occhiata alla sinossi ufficiale del film!
L’Armata del Red Ribbon fu distrutta tempo fa da Son Goku. Oggi, portando avanti quello stesso spirito, sono stati creati gli Androidi definitivi: Gamma 1 e Gamma 2. Questi due Androidi si fanno chiamare “Super Heroes” e partono all’attacco di Piccolo e Gohan… qual’è l’obiettivo della Nuova Armata del Red Ribbon? Con l’avvicinarsi di un nuovo pericolo, è tempo di risvegliarsi, Super Hero!
Il nuovo lungometraggio vede il coinvolgimento a tempo pieno del maestro Akira Toriyama, creatore originale di Dragon Ball, che ha scritto la storia di questo film oltre ad averne curato la sceneggiatura e il character design dei protagonisti. Dragon Ball Super: Super Hero arriverà dal 29 settembre in tutti i cinema italiani: per quanto riguarda l’annuncio dei doppiatori, Crunchyroll ci aggiornerà più avanti sui suoi canali social. Che ne pensate del ritorno della Red Ribbon Army?
Fateci sapere cosa ne pensate e abbonatevi a Crunchyroll direttamente su GameStop a questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti