News 25 Giu 2024

Dragon Ball: The Breakers apre la stagione 6 con Baby

Acquista

Il terribile parassita cambierà le regole del gioco

Contro tutto e tutti, il curioso Dragon Ball: The Breakers (acquistabile da GameStop, a questo link) è ancora qui con noi! Dopo il lancio avvenuto a fine 2022 e i decisamente poco entusiastici riscontri della critica, il multiplayer asimmetrico ideato da Bandai Namco e Dimps sembra essere riuscito a consolidarsi nel tempo, arrivando alla stagione 6!

Con l’inizio della Stagione 6, previsto per il 26 giugno, sarà infatti possibile prendere parte alla battaglia tra cacciatore e fuggiaschi con 4 nuovi personaggi… o forse è meglio dire 3 e mezzo: come già detto, alle fila dei Raider si aggiungerà il pericoloso sopravvissuto della razza Tsufuru, Baby, che introdurrà nuove meccaniche legate alla possessione degli NPC e dei giocatori.

Tra i Survivor invece troviamo due aggiunte piuttosto particolari: la prima è Bulla, che si troverà a fuggire dal suo stesso papà, mentre dall’altra parte abbiamo la incontenibile Launch, presente nelle sue due versioni – pacifica ed esagitata – tra cui si alterna con un semplice starnuto.

Con la release del nuovo aggiornamento, saranno rilasciati nel tempo tanti nuovi contenuti, che possiamo vedere in questa immagine di anteprima.

Pronti alla nuova sfida tra bene e male targata Dragon Ball: The Breakers? Avete mai provato il gioco? Venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!

Acquista ora su Gamestop.it