Dragon Ball: The Breakers data uscita
News 21 Lug 2022

Dragon Ball: The Breakers ha finalmente una data di uscita

Dragon Ball: The Breakers è il nuovo multiplayer asimmetrico ambientato nel famosissimo universo di Dragon Ball. Dopo i primi Closed Beta Test dell’anno scorso, il titolo sembra essere rimasto in silenzio fino ad oggi.

Bandai Namco ha finalmente annunciato la data di uscita di Dragon Ball: The Breakers. Il titolo sarà disponibile in tre edizioni. La Standard Edition sarà disponibile solo in digitale e, col preordine, otterremo un “Android 18 Transphere” con l’abilitàWall Kick“, nonché l’accessorioScouter (Blue)“.

La Special Edition sarà disponibile sia in digitale che in versione retail. Al suo interno troveremo sia il gioco base che lo Special Edition Pack con un costume personalizzabile, la posa per la vittoriaTwo-Handed Good” e la skin per il veicoloDragon (Yellow)“. Prenotando questa edizione, otterremo i vantaggi del preorder della Standard Edition.

Infine, la Limited Edition sarà disponibile unicamente nel Bandai Namco Store. Oltre ai contenuti delle edizioni precedenti, ci saranno uno Steelbook, 3 adesivi del Razziatore e una figure di Cell (Larva), nonché l’accessorio di gioco “Potara (Green)” e un bonus esclusivo a tempo del Bandai Namco Store.

Il 6 e il 7 agosto si terrà un’ultima Closed Network Test su tutte le piattaforme a cui sarà possibile registrarsi tramite questo link. Durante il test, potremo giocare come Razziatori nei panni di Cell e Frieza. I Sopravissuti potranno utilizzare un avatar personale o le skin Sopravvissuto Oolong e Sopravvissuta Bulma.

Di seguito, troverete tutti gli orari della Closed Network Test:

  • Sabato, 6 agosto, dalle 4:00 alle 8:00 CEST
  • Sabato, 6 agosto, dalle 14:00 alle 18:00 CEST
  • Sabato, 6 agosto, dalle 20:00 alle 00:00 CEST
  • Domenica, 7 agosto, dalle 4:00 alle 8:00 CEST

Dragon Ball: The Breakers sarà disponibile su PC, Xbox One, PS4 e Switch dal 13 ottobre in Giappone e dal 14 in tutto il mondo. Il gioco sarà compatibile anche su Xbox Series X/S e PS5. Potete recuperare altri titoli e merchandise di Dragon Ball a questo link. Fate sapere se parteciperete alla Closed Network Test sul nostro gruppo Facebook.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti