Il mondo di Dragon Ball non si ferma mai, e anche a San Valentino dovremo allenarci per farci trovare pronti alla seconda stagione di Dragon Ball: The Breakers (acquistabile con questo link), il divertente titolo multiplayer asimmetrico che contrappone 4 normali esseri umani contro la furia dei cattivi storici della serie creata da Akira Toriyama.
I nuovi contenuti per il gioco saranno disponibili dal 16 febbraio, e comprendono un nuovo e formidabile avversario: il principe dei Saiyan, Vegeta! Lo spietato rivale di Goku sarà accompagnato dal fedele Nappa e potrà contare sui servigi dei Saibaiman. Attenzione però, perché messo spalle al muro Vegeta si trasformerà in scimmione Oozaru!
Non saranno solo i saiyan ad entrare in gioco, perché tre volti conosciuti si uniranno alla battaglia per conto delle forze della terra: Re Furry potrà contare sulla copertura della sua flotta militare, Chi-Chi avrà a disposizione gli oggetti mistici custoditi dalla sua famiglia, come il Ventaglio della Musa, e per finire Yajirobei… Yajirobei probabilmente non scapperà, si spera!
Di seguito trovate i contenuti del nuovo aggiornamento, a cui potrete dare un occhio grazie al video in coda all’articolo
- Vegeta (Razziatore – ottenibile con TP Tokens)
- Yajirobei (Sopravvissuto- ottenibile con TP Tokens)
- Chi-Chi (Sopravvissuto – ottenibile con TP Tokens)
- Re Furry (Sopravvissuto – ottenibile dal Dragon Tier)
- Goku Super Saiyan (Trasfera)
- Gohan (Teen) Super Saiyan (Trasfera)
- Gi di Goku (GT)
- Outfit di Trunks adulto (GT)
- Maschera di nonno Gohan
- Peluche di Saibaiman
- Rocky Field (nuova mappa)
Vi ricordiamo che Dragon Ball: The Breakers è disponbile su PC e su console PlayStation 4 e Xbox One, giocabile su PlayStation 5 e Xbox Series X|S via retrocompatibilità. Tornerete a giocarci con questo aggiornamento? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, come la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti