News 09 Apr 2024

Dragon Ball Xenoverse 2: C18 e Videl di Super pronte a unirsi alla lotta!

Qualche giorno fa avevamo segnalato come fossero pronti ad arrivare nuovi contenuti per l’immortale e amatissimo Dragon Ball Xenoverse 2 (disponibile da GameStop, a questo link), che sembra proprio non voler cedere il passo fino a quando non sarà ufficialmente disponibile l’attesissimo Dragon Ball: Sparking! Zero.

È infatti in dirittura d’arrivo il DLC denominato “Future Saga”, che andrà ad affrontare delle storie tutte nuove coinvolgendo personaggi delle saghe del futuro e di Super Dragon Ball Heroes. I contenuti saranno suddivisi in quattro diversi capitoli, che ancora non hanno una data di lancio.

Nella giornata di oggi sono però arrivati i primi video gameplay dei nuovi personaggi, tra cui troviamo Videl (che potete vedere in azione subito sotto) e C18 (in coda all’articolo), entrambe rappresentate nelle loro versioni presenti in Dragon Ball Super.

Non ci sono molte altre informazioni in merito, ma la pubblicazione di questi video è un segnale che forse a breve avremo novità in merito alla release del DLC. Di sicuro ci si aspetta che la roadmap possa andare a conclusione in tempi brevi, senza accavallarsi con le release dei nuovi giochi.

Vi incuriosiscono questi nuovi personaggi di Dragon Ball Xenoverse 2? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti