Dragon Ball Xenoverse 2
News 21 Mar 2023

Dragon Ball Xenoverse 2 – free update 16 in arrivo il 23 marzo

Nonostante il recente annuncio di un nuovo Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi, l’ormai vecchiotto Dragon Ball Xenoverse 2 (disponibile da GameStop con questo link) sembra non voler abbandonare il campo di battaglia, anzi!

È infatti in arrivo una serie di aggiornamenti gratuiti per il gioco che prepareranno il terreno per il prossimo contenuto a pagamento, ovvero l’Hero of Justice Pack 2. Ecco i contenuti della free update 16, che saranno disponibili per tutti i possessori del gioco a partire dal 23 marzo:

  • Awoken Skill: Beast
  • 3 Raid Quests
  • 2 nuovi costumi e accessori
  • 5 Super Souls
  • 7 Mascotte CC
  • 51 illustrazioni per le schermate di caricamento.

Potete inoltre visionare il trailer che trovate in coda all’articolo per vedere in azione i nuovi contenuti di Dragon Ball Xenoverse 2, che comprendono anche la trasformazione “Beast” che Gohan ha effettuato per la prima volta durante il film Dragon Ball Super Super Hero.

Nel trailer viene inoltre svelato quale sarà il secondo personaggio giocabile che, dopo Orange Piccolo, verrà introdotto con l’Hero of Justice Pack 2: si tratta di… un altro Piccolo, nella sua versione potenziata pre-trasformazione. Delusi? In ogni caso non si accettano scommesse su quale sarà l’ultimo combattente del pacchetto, vero Ghoan?

Fateci sapere cosa ne pensate dei nuovi contenuti per Dragon Ball Xenoverse 2 nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E fino al 5 aprile, tutti i membri potranno ottenere il 40% di supervalutazione sul proprio usato!


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti