News 15 Giu 2016

Dragon Ball Xenoverse 2: nuove informazioni e video dall’E3!

Può forse sembrare sorprendente, considerato che è stato annunciato non molto tempo fa, eppure nella solida line-up che Bandai Namco Entertainment ha presentato all’E3 di quest’anno fa la sua comparsa Dragon Ball Xenoverse 2, portando con sé nuove interessanti informazioni. Forte dell’enorme successo ottenuto con il primo titolo, questo sequel si presenterà come un gioco di azione-combattimento con elementi MMO e RPG grazie ai quali si potranno potenziare i personaggi ed esplorare il vasto universo di Dragon Ball.

Partiamo dall’hub principale del gioco e dimenticavi Toki Toki City: questa volta vi aspetta Conton City, una gigantesca città ben 7 volte più grande della precedente, ricca non solo di missioni, scuole, combattimenti, negozi, ed altro ma capace persino di ospitare fino a 300 giocatori simultaneamente!

Bandai Namco e DIMPS hanno anche implementato nuove funzionalità come, ad esempio, il fatto che ogni razza giocabile avrà diverse ricompense legate ai propri obiettivi; inoltre è stata confermata dagli sviluppatori la presenza di una modalità competitiva in locale per consentire i classici scontri 1v1 all’interno di svariate ambientazioni. Giunge infine la rassicurazione che il gioco girerà a 60 fps su tutte le piattaforme, regalando così sessioni di combattimento fluide e perfettamente animate.

Dragon Ball Xenoverse 2 è previsto per l’inverno 2016 e arriverà giusto in tempo per festeggiare il 30° anniversario del brand Dragon Ball. Nemici vecchi e nuovi (come Slug) aspettano solo di affondare nelle radici della Storia. Siete pronti a trasformarvi in Time Patroller per difendere il Futuro e il Passato?


e3 2016 news

Commenti