Uscito nel 2016, Dragon Ball Xenoverse 2 nel corso degli anni ha ricevuto un costante supporto con numeorsi DLC che ne hanno espanso a dismisura la storia e i personaggi giocabili.
Il gioco continua ad essere molto apprezzato e i server sono ancora popolati nonostante l’uscita di altri giochi di calibro come Dragon Ball FighterZ, e se ancora non lo avete provato presto arriverà l’occasione perfetta per rimediare.
Bandai infatti ha annunciato l’arrivo di Dragon Ball Xenoverse 2 LITE, una versione gratuita ma ridotta nei contenuti, infatti sarà possibile provare:
- 5 missioni della storia: Raditz’s Attack’, ‘The Saiyan Threat’, ‘Ruckus on Planet Namek’, ‘The Ginyu Force Strikes’ e ‘The Galactic Emperor’ dal gioco principale
- Prendere parte alle Battaglie Online e alle Missioni Online, con la possibilità di giocare contro chi ha la versione intera del gioco
- Competere nella modalità Hero Colosseum, con tutti i contenuti e i match online
- Trasferire i propri salvataggi in caso di acquisto del gioco
Non dovremo attendere ancora molto, infatti Dragon Ball Xenoverse 2 LITE sarà disponibile già da domani 20 marzo 2019 su Xbox One e PlayStation 4, niente PC purtroppo.
La formula LITE sta diventando sempre più uno standard nel mercato, basti pensare a PUBG Lite o al recente Dead or Alive 6: Core Fighters.
In ogni caso si tratta di un’ottima opportunità per provare con mano il gioco e in caso decidedre di acquistare la versione completa, oppure accontentarsi dei contenuti gratuiti e avere comunque a disposizione la modalità online per sfidare altri giocatori da tutto il mondo.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti