È passato del tempo dal debutto di Dragon Ball Z: Kakarot (qui la nostra recensione) ma Bandai Namco offre proprio oggi ai giocatori, nuovi e veterani, una valida ragione per tornare a giocarlo: arriva finalmente la Macchina del Tempo.
L’aggiornamento a lungo anticipato e atteso arriverà nella giornata di oggi venerdì 20 marzo 2020, su PC, PlayStation 4 ed Xbox One, in risposta all’esigenza dei giocatori ripetere le missioni della storia principale già svolte, così da recuperare incarichi eventualmente persi nel corso della narrazione e dunque irripetibili.
Per usare la Macchina del Tempo di Dragon Ball Z: Kakarot vi basterà scaricare nuovo aggiornamento del gioco appena sarà disponibile e recarvi presso la sede della Capsule Corporation. Dopo questa importante implementazione nel gameplay, Dragon Ball Z: Kakarot guarda a contenuti aggiuntivi più specifici per i personaggi dichiarandosi pronta a introdurre in futuro le trasformazioni in Super Saiyan God (Rosso) di Goku e Vegeta.
Potete acquistare Dragon Ball Z: Kakarot a questo link ma, considerata l’attuale situazione dovuta al Coronavirus, vi invitiamo ad acquistare responsabilmente. Qui trovate tutti i dettagli sulla situazione dei negozi GameStopZing Italia.
Commenti