Dragon Ball Z Kakarot
News 16 Set 2022

Dragon Ball Z Kakarot arriva su PS5 e Xbox Series, annunciato il Season Pass 2

Dragon Ball Z: Kakarot, apprezzato action-RPG che ripercorre l’intera storia della serie Z (e anche di più con i DLC), sta per ricevere un bell’upgrade. Bandai Namco ha infatti annunciato l’arrivo del titolo sulle nuove console PS5 e Xbox Series, e condiviso alcune immagini comparative.

L’ambiente risulta completamente ricostruito, con più dettagli, una maggiore qualità delle texture e migliore illuminazione. Ma vi lasciamo giudicare con i vostri occhi: trovate la sezione in questione al minuto 1:21:48 del video sottostante.

Non solo, ma è anche stato annunciato il secondo Season Pass, che aggiungerà tre nuove storie DLC a Dragon Ball Z: Kakarot. La prima è intitolata “Bardock: Alone Against Fate”. Come suggeriscono il nome e il trailer, ci darà l’occasione di seguire la storia del padre di Goku, Bardock, il valoroso Saiyan che combattè da solo contro Frieza per proteggere il pianeta Vegeta.

Questo primo DLC del nuovo Season Pass è previsto per il lancio nel 2023, stessa cosa vale per il debutto di Dragon Ball Z Kakarot su PS5 e Xbox Series. In attesa dei pre-order, potete dare un’occhiata a figure e merchandise di Dragon Ball (o recuperare le versioni attuali del gioco PS4, Xbox One e Switch) a questo link.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti