Bandai Namco Entertainment ha rilasciato nuove informazioni per Dragon Ball Z: Kakarot e Dragons Ball FighterZ, due grandi titoli molto apprezzati dal pubblico che riceveranno a breve nuovi contenuti.
Iniziamo da Dragon BallZ Kakarot, che si aggiornerà con personaggi e trasformazioni provenienti da Dragon Ball Super. Questo DLC permetterà ai fan di raggiungere la trasformazione Super Saiyan God attraverso un allenamento contro Whis, in modo da poter fronteggiare Beerus in un Boss Battle Episode esclusivo. A questo contenuto si può accedere in qualsiasi momento e consentirà di usare la trasformazione in Super Saiyan God durante la main story.
Il contenuto scaricabile prende il nome di “a New Power Awakens – Part 1”, e sarà disponibile con il Season Pass nella primavera del 2020. Potrete comunque acquistarlo insieme al sequel “a New Power Awakens – Part 2” che arriverà più tardi durante l’anno.
Come parte dell’Ultimate Edition, verrà rilasciato anche il Music Compilation Pack, con le tracce più amate del gioco.
Dragon Ball Z: Kakarot è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.
Il publisher ha anche svelato nuove informazioni sul prossimo personaggio del FighterZ Pass 3 di Dragon Ball: FighterZ, ovvero Goku nella forma Ultra Instinct.
L’Ultra Istinto è l’ultima e più forte trasformazione che Son Goku può usare. Questa tecnica separa la coscienza dal corpo di chi la usa, permettendogli di muoversi e lottare basandosi solamente sugli istinti e senza essere appesantito da pensieri o emozioni. Tutto questo rendono Goku (Ultra Instinct) un personaggio con una difesa impenetrabile e diversi attacchi distruttivi.
In aggiunta a Goku (Ultra Instinct) e Kefla, il FighterZ Pass 3 includerà altri tre personaggi che arriveranno nel corso dell’anno.
Tutti i nuovi personaggi sono acquistabili individualmente o come parte del FighterZ Pass.
Dragon Ball FigherZ e i suoi FighterZ Pass sono disponibili per PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.
Per tutte le informazioni sulla situazione dei negozi GameStop vi rimandiamo a questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti