Dragon Ball Z: Kakarot è arrivato solo da qualche giorno (accompagnato da un trailer di lancio davvero emozionante) e Bandai Namco si sta già attrezzando per il primo importante aggiornamento gratuito.
Per l’occasione ha deciso di chiamare in causa una vecchia amica di Goku, la mitica Arale di Dr. Slump e Arale, anch’essa nata dal pennino di Toriyama e che più volte ha sconfinato nelle pagine di Dragon Ball nel corso degli anni. La ragazza cyborg sarà protagonista di una sub quest insieme a Gatchan.
I giocatori otterranno inoltre la possibilità di utilizzare la macchina del tempo di Bulma per visitare gli archi di storia ormai conclusi e poter quindi recuperare le sub quest lasciate indietro.
Dragon Ball Z: Kakarot è disponibile su PS4, Xbox One, PC e Switch (qui trovate il link per l’acquisto). La sub quest di Arale è già disponibile in gioco, mentre la macchina del tempo sarà inserita con un prossimo aggiornamento.
Just to clarify: the Time Machine will be added in a future update! The Arale sub quest can already be accessed under specific conditions after you clear the main story.
— BANDAI NAMCO EU (@BandaiNamcoEU) January 22, 2020
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti