Lo aspettavamo con impazienza, dopo il teaser di qualche mese fa, e oggi è arrivato finalmente il giorno per Bandai Namco di svelare il DLC 5 per Dragon Ball Z: Kakarot (disponibile da GameStop, a questo link), dedicato a una delle saghe più amate di tutta l’opera: il 23° torneo delle arti marziali!
Prepariamoci a rivivere gli scontri vissuti da Goku, Tenshinan, Junior e gli altri partecipanti alla sfida che ha rappresentato la conclusione della prima grande era di Dragon Ball, a cui è seguito il corso che in versione animata ha preso il nome di Dragon Ball Z.
Come di consueto per un team esperto e capace nelle trasposizioni anime come CyberConnect2, anche in questa occasione sarà possibile ricreare in ogni dettaglio le battaglie create da Akira Toriyama, replicando tecniche come la curiosa (ma efficacissima) onda Kamehame che Goku lancia dai piedi o la moltiplicazione del corpo di Tenshinhan. Per non parlare dello scontro finale, che vede Junior assumere dimensioni gigantesche nel tentativo di avere la meglio sul discepolo di Kami!
Purtroppo, a parte l’esaltante trailer che trovate in coda all’articolo, non ci sono news in merito alla possibile data di pubblicazione e al costo del contenuto aggiuntivo, che sarà disponibile su tutte le piattaforme tra PC e console. Non ci resta che rimanere in attesa di novità nei prossimi giorni.
Fateci sapere cosa ne pensate di Dragon Ball Z: Kakarot e del suo nuovo DLC nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Inoltre è iniziata la Summer Sale di GameStop.it, con un sacco di offerte e sconti tutti da scoprire a questo link!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti