Pur non avendo ottenuto un successo globale paragonabile a quello dell’eterno Dragon Ball Xenoverse 2, sono tanti fan che considerano Dragon Ball Z: Kakarot (che potete acquistare con questo link) una delle migliori trasposizioni digitali delle avventure di Goku, in particolare grazie alla spettacolarità con cui sono resi i momenti più importanti della serie.
Il titolo è un’avventura in stile RPG che va a ripercorrere i momenti chiave della serie Dragon Ball Z nello stile reso celebre da CyberConnect2 nei titoli della serie Naruto Storm, offrendo un taglio anime davvero unico che può essere rivaleggiato solo dalla maniacale opera di Arc System Works, con il suo Dragon Ball Fighterz.
Si torna a parlare di Dragon Ball Z: Kakarot perché contestualmente al recente annuncio di una versione per console next-gen, gratuita per tutti i possessori del gioco originale, Bandai Namco ha anche comunicato i propri piani in merito alla release di un nuovo Season Pass per il titolo, disponibile da 13 gennaio insieme all’upgrade grafico.
È stato inoltre mostrato un nuovo trailer (che trovate in calce alla news) dedicato proprio al primo DLC previsto per il Season Pass 2, in cui possiamo scoprire il gameplay di Bardock – Alone Against Fate seguendo la missione “Battle on Planet Kanassa“, che nella storia originale è il crocevia degli eventi che porteranno allo scontro con Freezer.
Al momento non sono ancora stati comunicati i prezzi per il singolo DLC o il Season Pass 2, non ci resta dunque che pazientare in attesa di ulteriori informazioni. Vi ricordiamo che questi contenuti saranno disponibili in contemporanea per tutte le piattaforme su cui è disponibile il gioco, comprese PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
Che ne pensate di questa nuova serie di aggiornamenti per Dragon Ball Z: Kakarot? Se anche voi non vedete l’ora di rivivere i momenti più importanti della serie, vi invitiamo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click, per raccontarci quali saranno secondo voi i prossimi DLC!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti