Non manca molto all’uscita di Dragon Ball Z: Kakaroth, e in Giappone è stato pubblicato uno spot live action fin troppo carico di nostalgia.
Nonostate sia tutto in giapponese non serve conoscere la lingua per capire il messaggio di questo spot, infatti mosta come in fondo l’età non conti nulla, e che anche un impiegato tornando a casa dal lavoro può tornare a provare tutte le emozioni che ha vissuto da bambino con il gioco.
Chi non ha mai provato a lanciare una Kamehameha, a diventare Super Saiyan o imitare gli inconici combattimenti che ci hanno appassionato e continuano a farlo anche oggi?
Vi lasciamo quindi al video qui sopra, ricordandovi che Dragon Ball Z: Kakarot sarà disponibile dal 17 gennaio 2020.
Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.
Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.
Commenti