Square Enix ha annunciato qualche ora fa che la demo di Dragon Quest Builders 2 può essere scaricata gratuitamente su PC (tramite Steam) a partire da ora. La Jumbo Demo è un’anteprima del gioco che uscirà su PC a partire dal prossimo 10 dicembre, e permetterà ai giocatori di scoprire le varie opzioni di costruzione che li attendono in Dragon Quest Builders 2.
Grazie alla demo, i giocatori potranno iniziare il loro viaggio per diventare dei maestri costruttori nelle prime tre aree del gioco, ovvero l’area del tutorial, l’Isola del Risveglio e una grossa parte di Camposolco. Ottime notizie anche per i costruttori che vogliono continuare la loro avventura dopo la fine della demo: il file di salvataggio potrà essere trasferito nella versione completa di Dragon Quest Builders 2.
I giocatori che effettueranno il pre-order o che acquisteranno il gioco su Steam prima del 6 gennaio 2020 riceveranno dei contenuti bonus speciali, tra cui: la ricetta per l’erba medicinale ornamentale, il logo di DRAGON QUEST, cinque blocchi di sigilli, la decorazione per l’ala di chimera ornamentale, la ricetta per i lucenti pixellati e la ricetta per l’illustrazione leggendaria.
La demo di Dragon Quest Builders 2 è ora disponibile su STEAM e PlayStation 4, mentre il gioco sarà disponibile su PC (tramite Steam) dal 10 dicembre 2019.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti