Dragon Quest Builders promette di farvi portare in giro il vostro mondo fatto di costruzioni e materiali delle più disparate origini grazie alla nuova versione pensata per Nintendo Switch. Una versione che, naturalmente, manterrà intatte le caratteristiche peculiari dell’originale, a partire dalla componente ruolistica per cui la saga è famosa, anche se in questo caso parliamo di uno spin-off.
La divisione americana di Nintendo ha annunciato che il gioco arriverà in Occidente a partire dal 9 febbraio, quindi addirittura in anticipo rispetto alla release orientale che è prevista per il mese successivo. Una bella sorpresa per tutti coloro i quali aspettavano di poter mettere le mani su questo titolo che, come è facilmente intuibile, si ispira a Minecraft ma mantiene una propria personalità, attingendo a piene mani innanzitutto dalla storica serie di giochi di ruolo cui deve il nome.
Build for fun! Build for adventure! Build to save the world! @DragonQuest Builders comes to #NintendoSwitch on 2/9/18! #DQBuilders pic.twitter.com/LQu9aUo1mi
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) December 18, 2017
E voi vi farete trascinare in questo vortice di avventure? Avete un mese e mezzo per pensarci: rimanete con noi per tutte le novità su Dragon Quest.
Commenti