L’evento per i 35 anni di Dragon Quest è stato decisamente carico di novità: dall’annuncio del capitolo XII, a Treasures… ma i più nostalgici resteranno a bocca aperta davanti a Dragon Quest III HD-2D Remake.
Il classico NES è stato affidato alle mani di AMATA K.K. e Team Asano per un restyle completo, con un risultato davvero fantastico.
Lo stile HD-2D che stiamo usando combina la pixel art con effetti 3D per produrre un senso di profondità e un’atmosfera incredibili.
La nostra speranza è che ricreando Dragon Quest III in questo stile HD-2D, tutti avranno la possibilità di vedere il gioco con occhi nuovi, dagli adulti che hanno giocato l’originale quando è stato rilasciato, ai bambini che lo scopriranno per la prima volta.
Dragon Quest III 2D.HD Remake è previsto per un lancio globale simultaneo su “home console“, il periodo non è ancora stato annunciato. Potete ammirare il magnifico lavoro fatto da Square Enix sul titolo nel trailer qui sotto. A questo link invece potete dare un’occhiata agli ultimi giochi Dragon Quest disponibili.
Personalmente sono già innamorata… voi che pensate di questo Remake? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti