Di padre in figlio
Proprio nel bel mezzo dell’afosa estate italiana sono arrivate nuove informazioni dedicate all’attesissimo Dragon Quest III HD-2D Remake (già prenotabile da GameStop, a questo link), nuova incarnazione dell’iconico JRPG di Enix che il prossimo 14 novembre arriverà su PC e console per raccontare la storia di Erdrick (o Roto, come preferite) partendo da quello che è il primo capitolo da giocare per seguire gli eventi della saga in ordine cronologico.
Tra gli elementi più interessanti di questo remake, oltre alla veste audiovisiva rinnovata e modernizzata con il nostalgico stile “HD-2D”, troviamo anche l’inserimento di alcuni nuovi elementi narrativi, tra cui anche il racconto della storia di Ortega, padre del protagonista e figura estremamente rilevante nel mondo di gioco.
Dragon Quest III HD-2D Remake include diverse scene dedicate proprio a questo misterioso personaggio, permettendo al giocatore di comprendere meglio lui e la sua missione, che l’ha visto partire in battaglia nel tentativo di sconfiggere l’Ultrademone Padramos. In questo viaggio incontrerà nuovi amici e nemici, tra cui anche il formidabile Simão, offrendo così uno sguardo ancora più esaustivo alla storia.
Non è ancora ben chiaro se questi inserti dedicati a Ortega saranno solo scene non interattive o se in qualche modo permetteranno di affrontare parte del gioco nei panni dello sfortunato eroe, ma rimane comunque una grande opportunità per tutti i fan della serie!
Pronti a mettervi in gioco con Dragon Quest III HD-2D Remake? Cosa vi aspettate da questo remake? Venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!
Commenti