Un gioco leggendario torna in forma splendida!
Il mese di novembre si avvicina, e con lui anche la release di uno dei remake più attesi della storia: stiamo parlando ovviamente di Dragon Quest III HD-2D (prenotabile da GameStop, a questo link), in arrivo il 14 novembre su Nintendo Switch, PlayStation 5, Xbox Series X|S e Steam.
Abbiamo già parlato dell’importanza del ritorno di quello che è il primo capitolo della serie a livello cronologico e di come servirà da volano per un secondo remake dedicata a Dragon Quest e Dragon Quest II, oltre a provare con mano il titolo per coglierne le reali potenzialità, ma se non avete ancora approfondito a dovere sul tema, ci pensa Nintendo!
Sul canale YouTube ufficiale della casa di Kyoto è infatti stato pubblicato un trailer panoramico che entra nel dettaglio di ogni elemento di gioco, dalla trama al gameplay. Avremo infatti l’occasione di scoprire di più su Ortega, il padre del protagonista, e ammirare come il mondo di gioco è evoluto nel corso degli anni, potendo contare anche su una colonna sonora a cura della Tokyo Metropolitan Symphony.
Ovviamente al cuore della serie Dragon Quest troviamo gli adrenalinici combattimenti che tengono conto di schieramento, tipologia di nemico e flessibilità del nostro party. Ottenendo nuove armi e nuove classi ci si potrà quindi preparare alle sfide offerte dalla trama e dalla impegnativa Arena dei mostri!
Questo e altro lo trovate nel trailer in coda all’articolo! Come vi sembra Dragon Quest III HD-2D Remake? Commentate l’articolo o venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti