Square Enix ha finalmente rilasciato Dragon Quest III: The Seeds of Salvation, l’attesissimo terzo capitolo della saga di Dragon Quest, su Google Play Store e Apple App Store, rendendo così felici tutti i numerosi seguaci della serie che attendevano con impazienza l’approdo del suddetto titolo sui loro dispositivi Android e iOS.
Dragon Quest III: The Seeds of Salvation è uno dei titoli più apprezzati e venduti di tutta la saga e l’ultimo episodio della trilogia di Erdrick. Ora tutti e tre i capitoli della serie sono finalmente disponibili per dispositivi mobile. Nella nuova versione del gioco i comandi sono stati ideati in modo da adattarsi perfettamente allo schermo verticale di smartphone e tablet. Inoltre, la posizione del tasto di movimento può essere configurata per giocare con una o due mani.
Il titolo include diversi contenuti inediti, quali mini giochi in cui sbloccare potenti oggetti raccogliendo una serie di medaglie e ambientazioni aggiuntive da scoprire ed esplorare solo dopo aver completato la storia principale e, come i suoi predecessori, è stato realizzato da un trio leggendario: ideato dal grande Yuji Horii, con una bellissima colonna sonora composta da Koichi Sugiyama e con la direzione artistica del noto illustratore Akira Toriyama (autore di Dragon Ball).
La versione completa di Dragon Quest III: The Seeds of Salvation è ora disponibile al prezzo di 8,99 € su Apple App Store e Google Play Store.
Commenti