I fan di Dragon Quest si segnino la data: nuove informazioni riguardanti la serie animata Dragon Quest: The Adventure of Dai saranno trasmesse nel corso di un evento livestreaming indetto da Square Enix e Shueisha. il prossimo 27 maggio alle ore 13:00 italiane.
Lo streaming si terrà in occasione dell’anniversario dell’uscita del primo Dragon Quest per Famicom in Giappone, il 27 maggio 1986, facendo della data in questione il Dragon Quest Day in Giappone.
Non solo anime, però, perché da questo evento potrebbero trapelare notizie anche in merito a un prossimo videogioco. Al recente Jump Festa 2020 è stato infatti presente anche Yoji Horii, responsabile di Dragon Quest per Square Enix, che ha fatto capire come il nuovo progetto dovrebbe essere riferito alle console e non agli smartphone, senza tuttavia aggiungere altro in merito.
Il protagonista principale sarà comunque Dragon Quest Dai no Daiboken o Dragon Quest: The Adventure of Dai, il cui manga (scritto da Riku Sanjo e disegnato da Koji Inada) è stato pubblicato anche in Italia con il nome Dai: La Grande Avventura, o Dragon Quest nella versione animata per la TV. Appuntamento dunque al 27 maggio per saperne di più!
5月27日の「ドラゴンクエストの日」に 「ドラゴンクエスト ダイの大冒険」プロジェクトの
ダイ発表会をYoutubeライブ配信にて開催することが決定いたしました。
キャストの発表やゲーム情報などの関連情報も発表!
是非ご覧ください。 https://t.co/6Quqpgguo0#ダイの大冒険 #ドラゴンクエスト pic.twitter.com/cCw4YODzuc— 「ドラゴンクエスト ダイの大冒険」アニメ公式 (@DQ_DAI_anime) May 11, 2020
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti