Dragon Quest Treasures
News 23 Set 2022

Dragon Quest Treasures ci mostra il suo vasto mondo in un nuovo trailer

Tra le tante novità mostrate nell’ultimo Nintendo Direct, abbiamo anche potuto dare uno sguardo ad alcuni giochi già annunciati, come il simpatico Dragon Quest Treasures di Square Enix. Questo titolo, che fonde la natura classica della serie Dragon Quest agli elementi di collezione mostri di serie come Pokémon, è in arrivo il prossimo 9 dicembre e si presta a essere una delle più divertenti e fresche esclusive per Nintendo Switch (potete già prenotarlo a questo link) per questa parte finale del 2022.

Per farci conoscere qualcosa in più del gioco, Square Enix ha reso disponibile una versione estesa del trailer visto nel Nintendo Direct, permettendoci di fare conoscenza con Erik e Mia, i due fratelli che per uno scherzo del destino diventeranno cacciatori di tesori nel fantastico mondo di Draconia.

In questa terra inesplorata, popolata da mostri che vivono in totale libertà, non tutti sono nostri nemici, anzi! Potremo fare amicizia con Slime, Vampistrelli e Armature Assassine per farci aiutare in battaglia e rendere più semplice la nostra esplorazione, grazie alla possibilità di cavalcarli, usarli per planare, attraversare specchi d’acqua o addirittura volare.

Sfruttando il loro innato istinto, i mostri possono anche aiutarci a ottenere gli indizi necessari per scovare i tesori più preziosi, permettendoci di scalare i ranghi tra i cacciatori di tesori e creare una propria base, da cui è possibile reclutare nuovi mostri, gestire il proprio party e mandare squadre in missione.

Nella base troveremo anche un negozio, una fucina e un punto di ristoro, i quali ci permetteranno di organizzarci al meglio nella nostra ricerca delle sette pietre del drago, minacciate da un misterioso gruppo di ladri!

E voi, siete pronti a gettarvi nell’avventura? Fateci sapere se e quanto siete fan della serie Dragon Quest nel nostro gruppo Facebook ufficiale, che potete raggiungere a questo link!


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti