È un giorno carico di novità per Dragon Quest XI, che è stato presentato durante un livestream tenutosi a Tokyo.
Square Enix ha infine deciso di rivelare il nuovo capitolo di DQ in modo esteso, con tanto di screenshot, video gameplay e guide al gioco. Ovviamente per un mosaico completo non potevano mancare le bellissime box art e le informazioni relative al pre-order.
La versione standard di PS4 sarà disponibile al costo di 8.980 yen (circa 77 euro), mentre quella 3DS sarà distribuita ad un costo più economico di 5.980 yen (circa 52 euro).
Inoltre, per i collezionisti più incalliti, Square Enix ha pensato anche ad un’edizione doppia: la Double Pack: Yuusha no Tsurugi Box (che si traduce in Spada dell’Eroe). Questa sarà venduta al prezzo di 14.960 yen (circa 128 euro) e comprenderà entrambe le versioni PS4 e 3DS.
Pre-acquistando una di queste versioni, i fortunati utenti giapponesi potranno ottenere degli speciali outfit, che forniranno bonus in gioco, facendo guadagnare più esperienza e soldi in battaglia.
Dragon Quest XI arriverà in Giappone il 29 luglio su PS4 e 3DS, mentre è ancora avvolta dal mistero la versione Switch. Restate con noi per non perdervi le novità a riguardo: siamo tutti uniti nell’attesa dell’annuncio della localizzazione europea, non disperate, arriverà.
Commenti