Nel corso del pre-show di Xbox Games Showcase Square Enix ha annunciato che Dragon Quest XI S: Echi di un’era perduta – Edizione definitiva, ora disponibile solo su Nintendo Switch, lo sarà anche su PC, PlayStation 4 e Xbox One, dal prossimo 4 dicembre.
Com’è facile evincere dal titolo, si tratta dell’edizione più completa dell’undicesimo capitolo della storica serie JRPG. Rispetto a quella base, già disponibile su PC e PlayStation 4 (e della quale non sarà possibile effettuare l’upgrade), include storie secondarie legate a tutti i personaggi giocabili, una modalità 2D per affrontare il gioco in una veste grafica retrò, un’avventura secondaria, anche questa dal sapore retrò, ambientata nel regno 16 bit di Acronia, brani orchestrali, l’audio giapponese e la modalità fotografica.
Potete leggere la nostra recensione di Dragon Quest XI S: Echi di un’era perduta – Edizione definitiva, a opera di Icilio Bellanima, a questo link.
Se la lineup mostrata durante l’Xbox Games Showcase vi ha convinto e siete pronti a prenotare una Xbox Series X, sappiate che potete già registrare il vostro interesse a questo link, in modo da essere informati non appena partiranno i preordini da GameStopZing!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti