Dragon’s Crown è il progetto più costoso della VanillaWare
100 milioni di Yen per la produzione
A partire da oggi, in Giappone, è possibile acquistare Dragon’s Crown, l’RPG a scorrimento di cui vi abbiamo tanto parlato nei mesi passati. A circa due settimane dall’uscita nord-americana, il lead artist George Kamitani ha postato su Twitter diversi nuovi artwork e informazioni su quest’uscita tanto attesa quanto criticata, facendo una nota particolare riguardo ai costi di sviluppo:
“Questo è il primo progetto che VanillaWare affronta avendo a disposizione un budget di 100 milioni di Yen (NdZack cioè circa un milione di Dollari). Siamo tutti felicissimi di essere riusciti a rispettare la data di pubblicazione di Dragon’s Crown senza problemi.”
Il titolo pubblicato da Atlus sarà disponibile per PS3 e PSVita in America il 6 agosto, mentre è atteso dagli Europei questo autunno inoltrato.
Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.
Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.
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