Prima si trattava di rumors e voci di corridoio, ora sembra essere ufficiale: Dragon’s Dogma 2 al lancio verrà rilasciato senza limiti di frame rate. La prossima fatica di casa Capcom, in arrivo il prossimo 22 marzo, è sempre più vicina e mano a mano gli sviluppatori stanno rilasciando sempre più informazioni.
Questa volta la notizia arriva direttamente da Hideaki Itsuno il game director del titolo che ha comunicato la notizia dal suo account Twitter / X. Se sappiamo che per la versione PC sarà possibile quindi ottenere +120 FPS anche a risoluzioni più alte, non è detto che la stessa cosa valga per le versioni console. Solitamente nei titoli console le opzioni grafiche sono due: qualità (4K / 30 FPS) e performance (HD / 60 FPS). Non è quindi chiaro se l’ottimizzazione a 120 FPS del mondo potrà effettivamente avvenire o meno.
Dragon’s Dogma 2 è in arrivo su PlayStation 5, Xbox Series e PC, e ricordiamo essere prenotabile da GameStop a questo link.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!
Sono inoltre in corso le Winter Promo: acquistando 2 giochi, il meno caro lo paghi solo 5 euro! Sconti anche su accessori, figures e merchandise! Offerta valida in negozio e online fino al 14 Febbraio.
ドラゴンズドグマ 2 は可変フレームレートに対応していますよ!
Dragon's Dogma 2 will release with an uncapped framerate!#DD2、#ドラゴンズドグマ2、#dragonsdogma2 pic.twitter.com/NXID8FZWCL
— Hideaki Itsuno (@tomqe) February 13, 2024
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti