L’open world action RPG Dragon’s Dogma 2 sarà nel bene o nel male un enorme punto di svolta per quanto riguarda casa Capcom. In questi giorni stanno uscendo sempre più trailer, ci sono voci su una possibile demo e specialmente alle classi di gioco presenti in game.
Le ultime dichiarazioni nel report finanziario di Capcom parlano di come l’azienda consideri il titolo capace di vendere milioni di copie, quante non specificate. Sicuramente l’asticella delle previsioni è stata alzata parecchio, visto specialmente che è il primo titolo del publisher a quel prezzo, ma anche visti i costi di produzione.
E sembrano essere proprio i costi di produzione ad essere stati centrali nella vicenda: essendosi alzati parecchio per lo sviluppo del mondo di gioco, anche nel futuro per i nuovi titoli si alzeranno le aspettative. Recentemente è stato rivelato da Hideaki Itsuno, il game director del titolo, come non saranno presenti limiti di frame rate.
Dragon’s Dogma 2 è in arrivo su PlayStation 5, Xbox Series e PC, e se volete aiutare casa Capcom su queste aspettative, ricordiamo essere prenotabile da GameStop a questo link.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti