Milioni di avventurieri digitali si stanno preparando a dovere per l’arrivo di Dragon’s Dogma 2 (prenotabile da GameStop, a questo link), affilando le proprie lame e armature per prepararsi alla battaglia contro le tante bestie mitologiche che riempiono il mondo di gioco.
Il franchise però non è certo tra i più celebri di casa Capcom (nonostante abbia il suo seguito, sia chiaro) e per qualcuno potrebbe essere utile avere una panoramica su cosa attende i giocatori che vorranno provare a vestire i panni dell’Arisen in questo secondo titolo che punta a proporre l’esperienza dell’originale in un formato ancora più completo e avvincente.
Niente paura, perché il team giapponese ha scelto nientemeno che Ian McShane (Barbanera nei film de “I pirati dei Caraibi” o Tai Lung in “Kung Fu Panda”) come narratore per un viaggio di quasi otto minuti attraverso il mondo di Dragon’s Dogma 2, le creature che lo ospitano e le nazioni coinvolte dagli eventi che vedranno protagonista il giocatore.
In questo lungo video (che trovate in coda all’articolo) possiamo fare conoscenza con le abilità del nostro personaggio, in grado di comandare una serie pressocché infinita di compagni di squadra (chiamati Pedine) e di imparare abilità e classi sempre nuove, utili ad affrontare ogni sfida.
Vi sentite pronti ad affrontare il feroce mondo di Dragon’s Dogma 2? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Vi ricordiamo inoltre che attualmente è in corso un fantastico contest dedicato a Princess Peach: Showtime!, la nuova avventura di Nintendo in cui la principessa prendere le redini del gioco e diventa protagonista assoluta, impegnata in una spettacolare missione “teatrale” ricca di fantasia e sorprese! Trovate tutte le informazioni per partecipare e provare ad aggiudicarvi i fantastici premi a questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti