Gli amanti dei giochi d’azione e delle avventure open world hanno marchiato a fuoco sul calendario la data del 22 marzo, giorno in cui Dragon’s Dogma 2 (già prenotabile da GameStop, a questo link) arriverà su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S con il suo carico di mostri epici e classi di combattenti in stile RPG.
Avvicinandoci quindi alla release, Capcom sceglie di mostrarci alcune delle “Vocazioni” (le classi presenti nel gioco) che il protagonista potrà scegliere di utilizzare per personalizzare il proprio stile di gioco: Guerriero, Arciere, Ladro, Mago, Guerriero, Stregone, Arcier-mago, Cavaliere Mistico, Illusionista ed Eroe Leggendario.
In questa occasione è il Mago a trovarsi al centro della scena, come si può vedere dal trailer in coda all’articolo. Impugnando un bastone, il Mago offre supporto al proprio gruppo in vari modi: dal lancio di attacchi magici, all’offerta di incantesimi che rafforzano le armi dei membri del gruppo, al lancio di incantesimi curativi.
Più la magia è avanzata e potente, più lungo sarà il tempo dell’incantesimo. Ma attenzione, perché una classe come quella del Mago non è pensata per il corpo a corpo, quindi bisognerà strategicamente valutare momento per momento la propria posizione e l’efficacia degli incantesimi lanciati.
Avete già scelto con quale classe iniziare Dragon’s Dogma 2? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti